Viaggi di gruppo in Etiopia

E POI C’E’ L’AFRICA..

Capita così che qualche mese fa faccia la conoscenza della Fondazione Butterfly Onlus, che da oltre 15 anni costruisce pozzi d’acqua e scuole in Etiopia. Nel mese di Giugno 2018 sarebbero tornati in Etiopia, così chiedo di poter andare con loro. E’ stato un mese indimenticabile, a contatto con una realtà diversa da quella che mi aspettavo e una cultura affascinante.
Ne è nata l’idea di un Viaggio Solidale, che permetta ai viaggiatori di vivere questo Paese attraverso i progetti di sviluppo, le meraviglie storiche e naturali, lo sguardo e l’accoglienza delle persone.

Questo viaggio avrà inoltre un valore aggiunto: con una parte della quota si finanzierà la costruzione di un altro pozzo che porterà acqua potabile ad oltre mille persone di un villaggio nella regione a nord dell’Etiopia.

In Etiopia tornerò con i viaggi di gruppo solidale nelle seguenti date:

  • 27 ottobre – 5 novembre 2019

Prestissimo uscirà il programma dettagliato del viaggio.

Qui trovi il programma, e il video di presentazione del viaggio solidale 2018 validi in tutto e per tutto anche per il 2019.

Se sei interessato contattami a info@scomfortzone.com. Ci sono già alcune persone interessate, non vorrai mancare proprio tu!!

Mattia Fiorentini Scomfort zone