AperiTrek a Colori

AperiTrek a Colori

€15 a persona

Sabato 23 Ottobre mentre gli alberi “cambiano d’abito” noi aspettiamo il tramonto in quota. Un brulè caldo, una crostata fatta in casa e il ritorno al buio illuminati dalla luna piena.

Se Facebook mi avesse concesso più spazio per scrivere i titoli degli eventi sicuramente il titolo sarebbe stato “Trekking panoramico ai Prati della Burraia tra i colori autunnali, aperitivo al tramonto e rientro illuminati dalla luna piena”.
Ma siccome Facebook è un pò rigido mi doto del dono della sintesi e ti presento il prossimo AperiTrek a Colori!
Quando: Sabato 23 Ottobre dalle ore 15.30
Dove: Ritrovo nel parcheggio del Passo della Calla – Campigna
Distanza: Circa 8 km
Dislivello: circa 400 metri
Difficoltà: E* Facile – Alla portata di chi è abituato a camminare e in buone condizioni di salute.
Siamo nel pieno dei colori autuannali..arriveremo fino ai Prati della Burraia per l’ora del tramonto, il posto ideale per ammirare l’arrivo della notte e tutto il versante toscano che lentamente si illumina.
Avremo con noi l’aperibox preparato da Laura del Ristorante i Faggi con il quale faremo aperitivo prima di imboccare il sentiero del ritorno.
Probabilmente sarà superfluo avere con noi le torce, la luna piena ci guiderà nel ritorno in un’atmosfera moooolto suggestiva.
Quota: 20 euro (comprende il servizio di Guida Ambientale Escursionistica e il box aperitivo Bevanda calda – Vin Brulè – Crostata)
🔵 INFO e PRENOTAZIONE obbligatoria📲 3497789611 (Mattia)
📩 info@scomfortzone.com
GUIDA: Mattia Fiorentini – Guida Ambientale Escursionistica, regolarmente iscritta e assicurata, tessera AIGAE ER720, Promotore di esperienze local e turismo slow.
  • Destinazione
  • Ora di Ritrovo
    09:30
  • Conclusione prevista alle
    17:00
  • Cosa portare
    Scarpe da trekking, abbigliamento a strati, acqua almeno 1 lt.