Calici di Trek

€25 a persona

Sabato 16 Ottobre andremo alla scoperta del territorio di Modigliana fino a raggiungere Veruska che ci farà entrare nel Mondo della Cantina Balìa di Zola.

Sabato 16 Ottobre sarà una di quelle calde giornate dal sapore autunnale lo sento!

 

La Zona di Scomfort di Veruska, Claudio e del figlio Valerio passa dal lasciare un’attività avviata in Toscana per dedicarsi a un sogno.

 

Fu così che acquisirono un vecchio casale a Modigliana che gli trasmetteva quel non so che di magico.
Piano piano il progetto ha preso forma, modellato con attenzione e cura.
Ora Balìa di Zola è una cantina riconosciuta che ha saputo riprendere le tradizioni di quel posto e valorizzarle.

 

I due sangiovesi, l’albana e il Rosè portano i nomi di “pezzi di cuore” che la famiglia di Veruska ha lasciato in giro per il Mondo, dall’Isola d’Elba all’Australia.

 

Noi raggiungeremo questa cantina in cammino, il modo giusto per aprirci all’incontro e alla scoperta.

 

Info Tecniche:

Quando: Sabato 16 Ottobre – Ritrovo ore 15 a Modigliana (FC)

 

Distanza: circa 8 km

 

Dislivello: 350 metri

 

Esperienza: Visita della Cantina Balìa di Zona, merenda e degustazione dei loro vini in compagnia dei produttori.

 

Quota: 25 euro
Comprende il servizio di Guida Ambientale Escursionistica, la visita alla Cantina, merenda e degustazione dei vini.

 

  • Ora di Ritrovo
    15:00
  • Conclusione prevista alle
    19:30
  • Cosa portare
    Scarpe da trekking, abbigliamento a strati, acqua almeno 1 lt.

POST A REVIEW