Il Pianista sul Maggiolone – Trekking e Musica

€20 per person

Domenica 27 Ottobre: Trekking e Musica in natura e ..sul Maggiolone!

Unire esperienze e incontri è da sempre alla base del progetto Scomfort Zone.
Con queste caratteristiche siamo in Viaggio, quello vero e potente, sia che ci troviamo dall’altra parte del Mondo sia a pochi minuti da casa.

Domenica 27 Ottobre ci aspetta un altro viaggio, tra le note e i racconti di Omar Conti aka Il Pianista sul Maggiolone.

 

Lo faremo immersi nel verde del Parco Regionale del Sasso Simone e Simoncello tra Romagna e Marche.

 

Quando: Domenica 27 Ottobre alle ore 10

Dove: Ritrovo presso il Passo Cantoniera – Pennabilli (RN)
Riceverai posizione GPS esatta – sarà possibile organizzarsi per condividere auto.

 

About TREK:

Lunghezza: circa 10 km

Dislivello positivo: circa 350 metri

Difficoltà: E* Facile (Alla portata di chiunque abbia un minimo di allenamento e abitudine a camminare).

 

About ESPERIENZA: Porta con te un telo da stendere a terra, il pranzo al sacco e lasciati trasportare dalle note di Omar che insieme al suo Maggiolone rosso del 1973 ci accompagnerà in un percorso sonoro condito dai racconti della sua storia personale.

 

Quota: 20 euro (Comprende il servizio di Guida Ambientale Escursionistica per tutta la giornata).

 

Conclusione indicativa prevista: Ore 17:30

 

Cosa portare: Abbigliamento a strati, scarpe da trek o con suola scolpita, acqua almeno 1 lt, un telo, pranzo al sacco.

 

Guida:

Mattia Fiorentini– Guida Ambientale Escursionistica, Tessera AIGAE ER720, promotore di viaggi consapevoli ed esperienze di turismo lento e local.

 

Il tragitto potrà subire modifiche a discrezione della Guida.

 

Ti consigliamo di prenotare per tempo e di viverla local!

  • Departure Time
    10:00
  • Return Time
    17:00