Quel Trek al Tramonto – I suoni degli indiani d’America
Sabato 6 Maggio: Trekking, Note e Aperitivo al Tramonto!
Non è solo un trekking;
Non è solo un intrattenimento musicale dal vivo;
Non è neanche solo un aperitivo;
QUEL TREK AL TRAMONTO è il momento giusto che apre le porte alle belle serate primaverili!
Sarà con noi Oreste Filippi, musico, che ci accompagnerà durante il trekking con flauti e strumenti in legno riproducendo le musiche degli indiani nativi d’America.
E’ un’occasione rara, quella di contaminarsi di culture e tradizioni a noi più lontane non trovi?
Raggiungeremo poi Annalisa al b&b Il Rudere di Teodorano pronta a deliziarci con le sue schiacciate toscane durante un super aperitivo panoramico al tramonto!
Ecco le info:
Quando: Sabato 6 Maggio alle 17.30 a Fratta Terme (FC)
Riceverai la posizione esatta al momento dell’iscrizione
Lunghezza: Anello di circa 6 km
Aperitivo nel giardino del B&B Il Rudere di Teodorano con schiacchiata fatta a mano con affettati o formaggi, vino o birra.
Durante l’escursione e l’aperitivo sarà con noi Oreste Filippi che ci farà sentire i suoni degli indiani nativi d’America con l’utilizzo di flauti e strumenti in legno.
Quota: 28 euro (comprende il servizio di Guida Ambientale Escursionistica e l’intrattenimento musicale e l’aperitivo a base di schiacciata toscana con affettati o formaggi, bicchiere di vino o birra)
Guida: Mattia Fiorentini – Guida Ambientale Escursionistica AIGAE tessera n.ER720
Ti consiglio di prenotare entro Mercoledì 3 Maggio.
-
Ora di Ritrovo
17:00 -
Conclusione prevista alle
20:30