I Viaggi di Gruppo in Colombia – Luglio e Agosto 2020

Sono 2 le proposte di viaggio in Colombia di Scomfort Zone.
Colombia Buena Onda dal 28 Giugno al 11 Luglio e Colombia Local Experience dal 10 al 23 Agosto.

Colombia per tutti

I viaggi Scomfort Zone in Colombia sono pensati per conoscere realmente la realtà locale, viaggiare lentamente, immergersi dentro a una natura totalizzante e piena di energia!

28 Giugno – 11 Luglio
Colombia Buena Onda

Viaggio di gruppo in Colombia zaino in spalla

Colombia Buena Onda è un viaggio di gruppo pensato per chi vuole conoscere la Colombia attraverso le sue persone, le tradizioni locali e paesaggi naturali da restare letteralmente a bocca aperta.

Andremo in un piccolo villaggio collinare dove vivremo un tempo che non abbiamo mai vissuto, un modo di vivere LENTO e COMUNITARIO.
A Medellin giocheremo a calcio con i bambini del progetto Sembrando Paz y Esperanza, che sosterrai partecipando a questo viaggio.
Per la prima volta ci sarà un Dia de Barrio, una giornata di festa e conoscenza insieme alle persone di un grande quartiere colombiano.
Non può mancare Capurganà, una meraviglia dei Caraibi poco toccata dal turismo, dove riposare, fare snorkeling, conoscere le tradizioni locali e camminare fino alle spiagge della vicina Panama.
Il tutto immersi in mezzo ad una natura mozzafiato.

10-23 Agosto Colombia Travel Experience

Cano cristalito Amazzonia Colombia Guaviare

Colombia Travel Experience sarà un viaggio incentrato sulle esperienze local, l’avventura e le persone.
Due settimane, dal 10 al 23 Agosto 2020, dove esplorare la Foresta Amazzonica, visitare la suggestiva Valle del caffè colombiano tra palme alte anche 70 metri, giocare a calcio con i bambini di Sembrando Paz y Esperanza.
Ci sarà tempo per conoscere, ballare salsa, fermarsi in delle particolari terme naturali, respirare quel clima lento e rilassato tipico della Colombia.

In più, è possibile fare l’estensione Caraibi che ci porterà tre giorni nella meravigliosa Isla Mucura, un gioiello incastonato tra acqua turchese e plancton (si avete capito bene, si potrà fare il bagno di notte e vedere il mare “illuminato” da questi impercettibili microrganismi).

ATTENZIONE! I prezzi e le condizioni che trovi nei programmi di viaggio sono garantiti per prenotazioni fatte entro il 15 Marzo.
Non lasciarti scappare questa occasione, scrivici!

Saranno viaggi zaino in spalla?

I viaggi in Scomfort Zone sono adatti a chiunque si voglia mettere in gioco nel vivere un’esperienza unica al di fuori della propria quotidianità.
Passeremo tempo con le persone, ascolteremo storie, conosceremo la Colombia per quello che è, un Paese ospitale e meraviglioso!
La filosofia che ci accompagnerà sarà quella dei backpackers, i viaggiatori zaino in spalla che collezionano esperienze, incontri e tantissimi ricordi.

Quello che conta non è lo zaino ma è l’atteggiamento da backpackers che imparerai a vivere in questi viaggi.

Saranno viaggi ed esperienze alla portata di tutti, le strutture che ci accoglieranno per la notte saranno hotel ed ecolodge comodi, puliti e gestiti da locali.

Se senti che la tua routine inizia a starti un pò stretta, perchè non provare ad entrare nella tua Zona di Scomfort?

Cosa ne pensi? Esci dal comfort, lascia un commento!