Viaggio in Iran dal 6 al 15 Marzo 2020

viaggio di gruppo Iran Marzo 2020 scomfort zone

Si chiama Iran Local Experience il nuovo viaggio di gruppo in Iran di Scomfort Zone. Vivremo esperienze local in una delle culture più antiche e affascinanti al Mondo.

VIAGGIO DI GRUPPO IN IRAN – MARZO 2020

Viaggiare in Scomfort Zone vuol dire cercare un viaggio che non sia fatto solo di “bei posti” ma anche di proposte che facciano vivere veramente il Paese, attraverso le persone che lo abitano, la natura e le tradizioni locali.
IRAN LOCAL EXPERIENCE sarà proprio questo.
Sarà un viaggio di gruppo in Iran, dal 6 al 15 Marzo 2020, che ci porterà a conoscere i principali siti storici, le moschee, deserti e lagune incontaminate, passando tanto tempo insieme agli iraniani.

Condivideremo momenti, berremo il thè insieme a loro, vivremo esperienze local.
Volete un esempio?
Cucineremo piatti tipici a casa di una famiglia di iraniani, incontreremo i curiosissimi studenti di una scuola di inglese, accenderemo un fuoco nel deserto.
Perché l’Iran è famoso per la sua storia è vero, ma è grazie all’accoglienza e il carisma degli iraniani che potrete dire di aver vissuto un viaggio speciale!

Saremo in Iran proprio le settimane precedenti il NOWRUZ, l’antico capodanno persiano, che si celebra il giorno del solstizio di primavera (21 marzo). Sarà un’occasione per ammirare gli oggetti e le simbologie, chiedendo agli iraniani che incontreremo cosa vuol dire, cosa rappresenta per loro la celebrazione di questo antichissimo rituale.

Vuoi consigli su come organizzare il tuo viaggio in Iran? Allora scrivici a info@scomfortzone.com

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare:
info@scomfortzone.com
quovadoviaggi@gmail.com
0544 1886328

Cosa ne pensi? Esci dal comfort, lascia un commento!