Si chiama LADAKH A PASSO D’UOMO il viaggio di gruppo proposto dall’Associazione La Materia dei Sogni dal 3 al 19 Agosto 2020
VIAGGIO DI GRUPPO IN LADAKH – AGOSTO 2020
Un viaggio autentico, con proposte che facciano vivere veramente il Paese, attraverso le persone che lo abitano, la natura, la cultura e le tradizioni locali, questo è Ladakh a Passo d’uomo!
Donatella, insegnante di Yoga e conoscitrice della cultura Ladakha, propone un’esperienza di viaggio autentica e incisiva, che aiuti i partecipanti a vivere un viaggio vero a contatto con le persone, paesaggi incantati e una tradizione poco conosciuta e molto affascinante.
LADAKH A PASSO D’UOMO si svolgerà dal 3 al 19 Agosto 2020 con un gruppo di massimo 8 persone.
In questo modo sarà possibile entrare nei monasteri e incontrare i Lama con la possibilità magari di meditare insieme, visitare mercati locali, prendere parte alla festa di inaugurazione della scuola di Lamayuru.
Si perchè partecipando a questo viaggio contribuirai al sostegno di questa scuola che fa parte dei progetti dell’Associazione Orient@menti di Torino.
L’incontro con le persone, i Lama e la partecipazione a feste e celebrazioni ti faranno vivere il Ladakh per quello che è..un PAESE MERAVIGLIOSO!
Il portale ScomfortZone.com è un canale informativo per vivere esperienze consapevoli, solidali e autentiche.
Questo viaggio in Ladakh è promosso e organizzato dall’Associazione La Materia dei Sogni, come da contatti presenti nel programma.